La Faculty del Corso di Alta Formazione per l’internazionalizzazione d’Impresa è composta da oltre venti docenti selezionati in ambito nazionale ed internazionale.
L’elevata qualità e professionalità del corpo docente, selezionato tra i più qualificati esponenti del mondo professionale e accademico, contribuisce ad offrire una garanzia della qualità del Corso.
Il Corso propone interventi e testimonianze eccellenti e di prospettiva internazionale, grazie alla partecipazione di consulenti, manager, operatori del settore, formatori professionisti e docenti universitari, che intrattengono regolari rapporti di collaborazione con le imprese, esperti nelle diverse discipline strategiche, gestionali e organizzative trattate.
La metodologia di insegnamento è interattiva (docente - alunno, docente – docente) ed innovativa, per garantire un apprendimento graduale e completo delle materie.
Gli incontri preparatori con i coordinatori dei singoli moduli e le riunioni di aggiornamento periodico con il corpo docente garantiranno la coerenza del percorso didattico.