Image

Internazionalizzazione e web: industria 4.0 la digitalizzazione dell'impresa - Focus su e.commerce e social media marketing in Cina

Corso Executive formula intensiva di 16 ore - IV Edizione  
Marzo 2018

 

Il Corso mira a trasmettere ai partecipanti una panoramica delle tecniche di web marketing, degli strumenti di vendita on-line e della realtà sociale cinese, necessarie per avere successo sul mercato, sfruttando appieno le potenzialità offerte dal nuovo mercato digitale.

Internazionalizzazione e web: industria 4.0 la digitalizzazione dell'impresa - Focus su e.commerce e social media marketing in Cina

OBIETTIVI

  • pianificare e avviare un progetto E-commerce
  • esaminare i nuovi modelli di business attraverso l’analisi degli specifici strumenti digitali dello scenario cinese 
  • pianificare strategie di marketing e campagne di comunicazione digitale volte a rafforzare le vendite on line sul mercato cinese

 

DESTINATARI

  • imprenditori
  • export manager
  • marketing manager
  • digital project manager
  • social media manager
  • manager
  • professionisti che intendono acquisire strumenti e tecniche di web marketing applicati ai processi di internazionalizzazione

 

PROGRAMMA

Il corso è strutturato in formula intensiva, e si sviluppa su due giornate per un totale di 16 ore di lezione.

 

MODALITA' DI AMMISSIONE

Per maggiori informazioni compilare il form sottostante o contattare la Dott.ssa Agnes Randria al numero +39 0285155360.
 

Visualizza: Mobile