Image

NIBI e le imprese

Partner per promuovere la competitività

NIBI promuove il coinvolgimento delle imprese nelle proprie iniziative formative, attraverso:

> Corporate Project Work

L'iniziativa sfrutta la stretta sinergia esistente tra NIBI e il mondo imprenditoriale mettendo in contatto aziende intenzionate a sviluppare il proprio business in nuovi mercati con i propri corsisti, in possesso di competenze specialistiche in materia di internazionalizzazione.


> Testimonianze aziendali

Manager e imprenditori vengono invitati a portare diretta testimonianza in aula della propria esperienza aziendale di internazionalizzazione, sia di casi di successo che di esperienze significative per l'apprendimento.


> Corporate sponsorship 

Tramite l'attività di sponsorship le imprese hanno l'opportunità di contribuire direttamente allo sviluppo del capitale umano sostenendo la migliore offerta formativa presente sul mercato in materia di internazionalizzazione.


> Finanziamenti e agevolazioni

Le imprese possono finanziare i corsi NIBI per i propri dipendenti tramite i Fondi Paritetici Interprofessionali. La segreteria NIBI fornisce inoltre indicazioni in merito alle borse di studio e alle promozioni a disposizione dei partecipanti.


Maggiori informazioni:
Per proporre la propria impresa e stabilire una continua ed efficace collaborazione con la nostra struttura è possibile inviare una mail a nibi.segreteria@mi.camcom.it


NIBI promuove il servizio SIT

SIT - Sportello Impresa in Trasformazione è uno servizio realizzato presso le Camere di Commercio: Milano, Monza Brianza e Pavia, in collaborazione con Formaper - Camera di Commercio di Milano che mette gratuitamente a disposizione delle piccole e medie imprese qualificate risorse manageriali disponibili sul mercato.

Visualizza: Mobile