Image

PROJECT MANAGEMENT PER I MERCATI INTERNAZIONALI - Percorso formativo in collaborazione con la Camera di Commercio Belgo-Italiana

Milano | 13-14-15 novembre 2014

Bruxelles | 19-20-21 novembre 2014

ll Corso "Project management per i mercati internazionali" è organizzato da NIBI - Nuovo Istituto di Business Internazionale di Milano e dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana di Bruxelles. La combinazione delle pluriennali esperienze dei due istituti specializzati in formazione è stata fortemente voluta per sostenere ed incoraggiare le imprese italiane a guardare verso mercati di più ampio respiro, trovando nuove opportunità in scenari stranieri ma non per questo sconosciuti, allargando le proprie visioni ai vari e variabili aspetti di un investimento all'estero.
 
La prima parte del corso (Milano, 13-14-15 novembre) illustrerà le differenti strategie di marketing internazionale gli strumenti di business plan utili per l'espansione all'estero delle PMI.
Il secondo modulo (Bruxelles, 19-20-21 novembre) si concentrerà da un lato sulle diverse opportunità di finanziamento europee per l'internazionalizzazione delle PMI, e dall'altro sulle tecniche per la redazione di proposte progettuali di successo. Il corso si concluderà con un'esercitazione pratica su una call for tender per la fornitura di servizi.
 
Una mission ambiziosa, organizzata in sinergia con la Camera di Commercio Belgo-Italiana, Ente con una pluriennale esperienza a diretto contatto con le Istituzioni Comunitarie e capofila di numerosi progetti internazionali, finanziati dall'Unione Europea.
 

 

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, cliccare qui

Visualizza: Mobile