Image

A Milano evento di cooperazione con imprese del Sud-Est Europa e del Mediterraneo

Milano | 12 e 13 dicembre 2013 - Palazzo Mezzanotte - Piazza degli Affari, 6.

Il 12 e 13 dicembre a Milano due giornate dedicate al business e alla cooperazione con i paesi del Sud-Est Europa e del Mediterraneo. In arrivo oltre 70 imprese per incontri d'affari con aziende italiane.

L'iniziativa, organizzata da Promos, sarà articolata in tre distinti momenti che avranno luogo a Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari. La partecipazione è gratuita.
 

NIBI partecipa al Workshop "Rete Italia Sud-Est Europa (RISEE) - Sharing opportunities for business and investments" del 12 dicembre mattina, con un intervento di Roberto Corciulo sulle opportunità di Business nell’area.  

Workshop Sud-Est Europa | 12 dicembre (ore 9.30 - 13.30)

"Rete Italia Sud-Est Europa (RISEE) - Sharing opportunities for business and investments"

Il workshop costituisce il momento conclusivo del progetto RISEE co-finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico (legge 84/2001) e vedrà la partecipazione dei partner di progetto (Camere e Agenzie di sviluppo) provenienti da: Albania, Bosnia Erzegovina, Croazia, Ex Repubblica Jugoslava di Macedonia, Montenegro e Serbia.

Evento Mediterraneo | 13 dicembre (ore 9.30 - 13.30) 

"EMDC Foundation - Networking & Partnership Event"

L'evento è organizzato insieme alla Fondazione EMDC Centro Euro-Mediterraneo per lo sviluppo delle micro, piccole e medie imprese e ha l'obiettivo è consolidare il partenariato tra le Agenzie di sviluppo (pubbliche e private) che operano nei paesi dell'area euro-mediterranea, offrendo servizi e strumenti di assistenza alle imprese.

Incontri d'affari bilaterali | 12 dicembre (ore 14.30 - 18.30)

Incontri tra imprese italiane e aziende del Sud-Est Europa e del Mediterraneo

 

Per ulteriori Informazioni sul Programma e sulle aziende presenti, visita il sito Promos al seguente link

Visualizza: Mobile