Image

Strategie di web marketing e E-commerce: alla conquista del mercato cinese

Corso Executive formula intensiva di 20 ore - II Edizione  
29, 30 Settembre e 1 Ottobre 2016

 

Il Corso mira a trasmettere ai partecipanti una panoramica della realtà sociale cinese, degli strumenti di vendita on-line e delle tecniche di web marketing, necessarie per avere successo sul mercato cinese, sfruttando appieno le potenzialità offerte dal nuovo mercato digitale.

Strategie di web marketing e E-commerce: alla conquista del mercato cinese

OBIETTIVI

  • pianificare e avviare un progetto E-commerce
  • esaminare i nuovi modelli di business attraverso l’analisi degli specifici strumenti digitali dello scenario cinese 
  • pianificare strategie di marketing e campagne di comunicazione digitale volte a rafforzare le vendite on line sul mercato cinese

 

DESTINATARI

  • imprenditori
  • export manager
  • marketing manager
  • digital project manager
  • social media manager
  • manager
  • professionisti che intendono acquisire strumenti e tecniche di web marketing applicati ai processi di internazionalizzazione

 

PROGRAMMA

Il corso è strutturato in formula intensiva, e si sviluppa su tre giornate per un totale di 20 ore di lezione.

 

DATA ORARIO                ARGOMENTO
29 Settembre 2016 14.30 - 18.30


      Scenario del mercato E-commerce nel mondo
      I passi fondamentali per un progetto e-commerce
      Il marketing per l‘E-commerce

 

30 Settembre 2016

09.30 - 13.30

14.30 - 18.30

      Business Model Cinese
      La dimensione degli acquisti in Cina
      La middle class cinese: consumi e strumenti d’acquisto
      Panoramica ed analisi dei Social Media & Tools
      I motori di  ricerca a confronto: Google Vs Baidu
      Pubblicità e Marketing in Cina: le chiavi vincenti dell’e-commerce  cinese
      FTZs: cross border e-commerce e bonded warehouse model a confronto

 

1 Ottobre 2016

09.30 - 13.30

14.30 - 18.30

      Scenario del mercato E-commerce in Cina
      La progettazione delle attività di vendita online in Cina
      Il marketing per l‘E-commerce in Cina
      Testimonianze aziendali

 

DOCENTI E TESTIMONIANZE

I docenti selezionati sono professionisti altamente qualificati e che operano in studi legali internazionali e vantano una consolidata esperienza nella formazione executive. 

 

PARTNERSHIP & COLLABORAZIONI

 

MODALITA' DI AMMISSIONE

Per maggiori informazioni compilare il form sottostante o contattare la Dott.ssa Teresa Esposito al numero +39 0285155360.
 

Contatti

Informazioni sui corsi

 

nibi@mi.camcom.it

Tel. 02 8515 5360 - 5135

 

Date
29, 30 Settembre 2016
1 Ottobre 2016
 
Quota di partecipazione
€ 650,00 + IVA
 
Early Booking Sconto -15%
€ 552,50 + IVA
promozione valida fino al 01/09/16
 
Frequenza
Corso Executive intensivo

 

Durata
20 ore

 

Sede
Palazzo Turati
via Meravigli, 7
20123 Milano

Visualizza: Mobile